Fiumicino - LUNGOMARE: ATTICO 3 LOCALI PARZIALMENTE DA RISTRUTTURARE CON DOPPIO TERRAZZO PRIVATO VISTA MARE
Fiumicino - LUNGOMARE: La Sincasa propone in Vendita un attico, sito al secondo e ultimo piano senza ascensore, tre locali di c.a. 88mq parzialmente da ristrutturare e composto al suo interno da:
Ingresso con disimpegno, soggiorno, cucina abitabile a vista, camera matrimoniale, bagno finestrato con box doccia - sanitari in ceramica poggiati al suolo e termo arredi, cameretta.
Completa il tutto un terrazzo privato di c.a. 40mq al livello dell'Appartamento vista mare e un Lastrico Solare anch'esso vista mare accessibile tramite scala a chiocciola sul terrazzo ed una cantina annessa al piano terra di 12mq c.a.
Immobile dotato di riscaldamento termo autonomo a radiatori, caldaia nuova con pompa di calore da interno che è nel bagno, infissi in doppio vetro pvc e Autoclave con acqua potabile.
Sito sul Lungomare della salute dista solo 10 metri dalla spiaggia e 2min dalle maggiori attività commerciali della zona e a 11min dall'aeroporto internazionale di Fiumicino.
- COSA ASPETTI! CONTATTACI SUBITO AI NOSTRI RECAPITI COSì DA FISSARE UNA VISITA PER L'IMMOBILE. SIAMO APERTI DAL LUNEDì AL VENERDì DALLE 09.00 ALLE 19.00 E IL SABATO DALLE 09.00 ALLE 18.00. - I NOSTRI NUMERI SONO SOTTO ELENCATI: 065697913 (TELEFONO FISSO UFFICIO) - 3440147948 (ESCLUSIVAMENTE PER MESSAGGI WHATSAPP). - Vi aspettiamo anche in sede in VIA DELLE REPUBBLICHE MARINARE 101 (Ostia Lido).