Appartamento in vendita a Roma

Acilia - Via Di Dragone, 63

€ 159.000
Cod. CC633
Classe energetica: G
Descrizione

La SinCasa di Ostia propone in Vendita un bilocale in via di Dragone, a 200 metri dalla Via del Mare e a 5 minuti dalla stazione Acilia.
Appartameneto in ottimo stato sito al piano terra ed internamente è composto da : ingresso, soggiorno con la cucina a vista rialzata, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con box doccia e balcone.
Dispone di un'assolata e tripla esposizione orientata a Nord, Est ed Ovest che garantisce un'ottima corrente d'aria e luminosità durate tutte le ore diurne. L'immobile è ubicato in una zona ottimamente vivibile a piedi, grazie alla vicinanza di ogni genere di negozio e servizio per ogni necessità. A pochi minuti dal Parco Commerciale Da Vinci, dall'Aeroporto internazionale di Fiumicino "Leonardo Da Vinci" e dalla Fiera di Roma. Ottimamente collegato con i mezzi di trasporto pubblico, a pochi passi dalle fermate degli autobus e dalla Stazione di Acilia. Adiacente alla Via del Mare che collega il quartiere con il centro di Roma, Fiumicino e Ostia; a pochi minuti da Via Cristoforo Colombo e da Via Ostiense ed a soli 15 minuti dal G.R.A. che permette il raggiungimento delle Autostrade e delle altre zone residenziali. Ideale per coppie o famiglie.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 70 mq
Camere: 1
Bagni: 1
Locali: 2
Stato conservazione: Buono
Piano: Piano terra
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente, 20 mq
Giardino: Comune, 300 mq
Cucina: A vista
Posizione: Centrale
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Ultimo aggiornamento 16/01/2024
Appartamento in Vendita
Roma - Via Di Dragone, 63
Acilia
€ 159.000
70 mq
1
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp