Rustico in vendita a Ladispoli

€ 95.000
Cod. EP257
Classe energetica: G
Descrizione

In tranquilla zona residenziale, ben servita e comoda ai principali servizi, l'agenzia immobiliare SinCasa propone in Vendita un interessante Rustico di circa 80 mq.
L'immobile, attualmente accatastato C/2, si presenta con ingresso completamente indipendente, caratteristica che garantisce maggiore privacy e autonomia. Gli spazi interni risultano funzionali e ben distribuiti, con la presenza di un bagno già realizzato.
Un ulteriore punto di forza della proprietà è la possibilità di effettuare il cambio di destinazione d'uso da C/2 a residenziale, con conseguente possibilità di accatastare l'immobile in categoria A/2 e renderlo a tutti gli effetti un appartamento.
La proprietà è priva di spese condominiali, rappresentando così una soluzione particolarmente vantaggiosa anche dal punto di vista della gestione dei costi.
Completa la proprietà un comodo box auto di circa 20 mq, perfetto sia come autorimessa sia come ulteriore spazio di deposito.
La posizione, inserita in un contesto residenziale tranquillo e riservato, unita alla possibilità di trasformazione ad uso abitativo, rende l'immobile particolarmente interessante per chi è alla ricerca di una soluzione indipendente con ottime potenzialità di valorizzazione e personalizzazione.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 80 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Stato attuale: Libero al rogito
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Uffici comunali
Ultimo aggiornamento 16/09/2026
Rustico in Vendita
Ladispoli
€ 95.000
80 mq
2
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp