Attico e superattico con 2 terrazzi, Isola Sacra
Splendido attico e superattico di Recente Costruzione con Doppi Terrazzi Via Coni Zugna
Proponiamo in Vendita un luminoso e moderno Appartamento su due livelli, situato all'interno di una signorile palazzina di recente costruzione (2010) dotata di ascensore.
La proprietà si distingue per l'ottima distribuzione degli spazi interni e per la presenza di generosi spazi esterni vivibili in ogni stagione.
Internamente composto da:
Piano Principale : Ingresso che si apre sulla zona giorno con la cucina a vista con prima uscita sul terrazzo verandato , una luminosa camera anch'essa con l'uscita sul balcone e il primo bagno finestrato.
Piano Superiore : Collegato da una comoda scala interna, ospita una spaziosa camera da letto matrimoniale che garantisce la massima privacy, servita da un bagno en suite. Completa il livello un secondo, eccezionale terrazzo che circonda il piano su 3 lati , perfetto per momenti di relax all'aperto.
Accessori e Pertinenze
Posto Auto: Completa la proprietà un comodo posto auto scoperto all'interno dell'area condominiale.
L'Appartamento è ubicato in una posizione strategica e fortemente funzionale. La zona è eccellentemente collegata con i mezzi pubblici e offre l'immediata vicinanza a tutti i principali servizi di prima necessità, tra cui supermercati, farmacie, scuole e negozi, rendendola la soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità quotidiana.

88 mq
2
2